cittadini rovereto
Maggio 24, 2013, 01:09:32 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Se non sei registratoCLICCA QUA per registrarti!
News: Qui puoi discutere, proporre, dare voce alla tua idea. E' il forum dei CITTADINI...

Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: proposta parchi urbani va in consiglio comunale  (Letto 1531 volte)
paolo
Amministratore
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 12, 2007, 01:47:27 pm »

Mercoledì 21 marzo a La Parola ai Cittadini era stata presentata anche una proposta sui parchi urbani.
Proposta avanzata da Grazia e che aveva ottenuto 48 voti dei presenti, risultando una delle più votate.

La consigliera Donata Loss, ha parlato con la propositrice ed ora si sta preparando una mozione da presentare in consiglio comunale.

clapping clap clap clap

Buon esempio di ascolto delle esigenze dei cittadini.

Se Donata Loss, vuole tenerci aggiornati, può farlo direttamente postando ciò che desidera, su questa discussione.

clap clap clap
Loggato

La libertà è... PARTECIPAZIONE!
Registrati a questo forum andando a questo link (http://www.cittadinirovereto.it/discussione/index.php?action=register).
E poi scrivi anche tu, me
giova
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2007, 03:40:17 pm »

Ciao
mi dice Grazia, la propositrice sui parchi più puliti, a misura di bimbo, che non è stata contattata da Donata Loss...
Sarebbe molto felice di partecipare al gruppo che se ne occupa...

Forse potrebbe interessare anche ad altre mamme o frequentanti dei parchi....

Sai come funziona? Nel senso... La Consigliera Loss ha già incontrato un gruppo di mamme e oramai sta già stendendo la mozione con il suo gruppo consiliare, non prevedendo altri incontri con il "gruppo mamme", oppure si è ancora in una fase di condivisione e sono previsti altri momenti con le mamme?

Si, mi sembra molto bello che sia stata colta un'altra esigenza  partendo dall'assemblea e tra l'altro spontaneamente e al di fuori delle più votate...

thup  clapping  clapping  clapping  bye1

Loggato
paolo
Amministratore
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2007, 08:03:21 pm »

ho chiesto via email alla Donata Loss dei chiarimenti, in effetti forse ho sbagliato a capire che avesse contattato la propositrice.
Donata mi aveva semplicemente scritto che
"Sto lavorando con un gruppo di mamme anche sulla questione dei parchi urbani, vi terrò al corrente"

Al che io avevo fatto delle mie deduzioni, sbagliate.

Sarebbe bello che Grazia a questo punto potesse scrivere qui anche succintamente la proposta, così magari la consigliera Loss può tenerne conto nella formulazione della sua mozione, oppure contattare la Grazia...

Insomma   wes wes wes questo è un forum, e sarebbe un luogo eccezionale per parlarne con trasparenza...

Comunque brava Donata...
 clap clapping clap clap clap

E chissà che sia di esempio anche ad altri consiglieri...

thup thup thup

gathering gathering gathering gathering
Loggato

La libertà è... PARTECIPAZIONE!
Registrati a questo forum andando a questo link (http://www.cittadinirovereto.it/discussione/index.php?action=register).
E poi scrivi anche tu, me
gaia
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2007, 09:18:44 pm »

Pienamente concorde, brava....è si!!!! complimenti.... wave2
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: