cittadini rovereto
Maggio 24, 2013, 08:25:00 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Se non sei registratoCLICCA QUA per registrarti!
News: Qui puoi discutere, proporre, dare voce alla tua idea. E' il forum dei CITTADINI...

Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: le piste ciclabili  (Letto 2662 volte)
francis63
Visitatore
« il: Gennaio 31, 2007, 09:08:53 pm »

A me piacciono molto le piste ciclabili sull'Adige e sul Leno.
Ci vado a fare passeggiate e giri in bicicletta con le amiche.
Anche il nuovo pezzo che hanno aperto è molto bello, realizzato bene, porta dietro a una zona di città che non conoscevo.
E ho visto che sono molto frequentate da persone di tutte le età.

Bravi gli amministratori di Rovereto!
Loggato
gaia
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2007, 10:09:36 pm »

Si!!!!!Bravi clapping clapping ma mi chiedevo se sono intenzionati a mettere anche qualche panchina Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh? naug naug
Poi avrei un piccolo appunto da fare, la ciclabile è di tutti !!!! mad3 mad3 e quindi non è possibile circolino flotte di ciclisti a velocità elevata.
Non è possibile circolare in ciclabile avendo paura di essere investiti da quache spericolato ciclista, alcuni vanno a velocità elevate , hanno preso la ciclabile per una strada da gara....uffffffffff  prottt prottt nonono nonono nonono nonono e quando le signore vanno in bicicletta cari uomini , ( mi riferisco ai maleducati) non è possibile urlare pista , pista, donne tornate a casa. Cari i miei signori mi è capitato più di una volta di sentire delle mie amiche che girando in bici in ciclabile vengono infastidite dai ciclisti che fanno gli allenamenti-gare in ciclabile. La ciclabile è di uomini, donne, bambini, cani.....

Un po di rispetto.....Grazie
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 10:13:37 pm da gaia » Loggato
Probusto
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2008, 08:22:56 pm »

Io odio invece i cani che vengono lasciati senza guinzaglio sulla ciclabile. Sarò impopolare, ma essere inseguito e dover pedalare come un matto (io che ho il terroredei cani) è una cosa dell'altro mondo. ranting2
Loggato
paolo
Amministratore
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2008, 09:15:49 pm »

dovresti odiare i padroni che li lasciano senza guinzaglio quando invece per legge dovrebbero metterglielo...

A me piacciono i cani, ma capisco anche chi non li ama e che pretende il giusto rispetto.
 taz taz taz

Una volta si insegnava che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Forse dopo qualche decennio di incultura televisiva, ora non si usa più...
Loggato

La libertà è... PARTECIPAZIONE!
Registrati a questo forum andando a questo link (http://www.cittadinirovereto.it/discussione/index.php?action=register).
E poi scrivi anche tu, me
Probusto
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2008, 08:03:43 pm »

Si si intendevo i padroni... i cani non li odio affatto, ma ho il terrore di quelli di grandi dimensioni guilty
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: